![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: agente, detto, nulla, roma, tavano |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Roma: agente Tavano `Nulla e` detto` Il trasferimento dal Valencia non e` questione conclusa Stefano Guercini, agente di Francesco Tavano gela la Roma: `Il trasferimento non e` un affare concluso`. “Una forzatura: allo stato attuale non c’e` ancora niente - spiega Stefano Guercini, intervenuto a Nuova Spazio Radio - Sono stato avvisato che il Valencia ha pubblicato sul proprio sito internet il comunicato della cessione del giocatore. Credo pero` che sia una forzatura, conseguente alle parole del presidente della societa` spagnola. Diciamo che il Valencia auspica che tutto si concluda positivamente e cerca di forzare i tempi: il problema fino a qualche giorno fa era sapere se avrebbero lasciato partire Francesco all’inizio del mercato di gennaio o alla fine. Mi pare che adesso abbiano deciso per i primi giorni dell’annoâ€. “Ho appuntamento con il ds Carboni – rivela Guercini – subito dopo Natale e in quell’occasione ci verranno dette delle cose. Adesso come adesso non ho elementi per dire che le due societa` si sono parlate. Il giocatore ora e` in Italia per le vacanze natalizie, ha il programma di lavoro ed e` convocato il 28 per la seduta di allenamentoâ€. ---------------------------------------- ---------------------------------------- |
| | |
| Sponsored Links |
| |