![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: casiraghi, nuovo, under |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Navigatore Forummista ![]() Data registrazione: Jul 2006 Residenza: a casa mia
![]() ![]() | Under 21, Casiraghi nuovo ct ''Convinto di far bene'' Scelto il successore di Gentile. Si tratta del 37enne ex attaccante di Juventus e Lazio. Antonio Rocca il vice, Zola consulente tecnico. Debutto il 15 agosto. ''Ho grande entusiasmo'' ROMA - E' Pierluigi Casiraghi il nuovo ct della nazionale under 21. L'ex attaccante di Lazio, Juve e della nazionale, è stato nominato dal commissario straordinario della Figc, Guido Rossi. Casiraghi, 37 anni, prende il posto di Claudio Gentile, cui non è stato rinnovato il contratto. Nello staff tecnico, in qualitÃ* di vice, ci sarÃ* anche l'ex centrocampista del Foggia Antonio Rocca, che finora aveva guidato l'Under 16 e 17 azzurre. Consulente tecnico sarÃ* invece Gianfranco Zola. Casiraghi, che sarÃ* anche responsabile dell'under 20, debutterÃ* il 15 agosto nell'amichevole contro la Croazia in programma a Grosseto. ''Sono felice, ho accettato la proposta di Rossi con entusiasmo - ha detto Casiraghi - con la voglia di fare bene e con la consapevolezza di essere in grado di fare buone cose''. LavorerÃ* con Zola: ''Una cosa che mi fa tantissimo piacere. Riusciremo a collaborare bene insieme, anche perché abbiamo le stesse vedute calcistiche''. Troppo presto parlare di moduli: ''Tutto dipenderÃ* dai giocatori che si avranno a disposizione. Quale giovane mi ha colpito di più? Non mi sento di fare nomi, perchè di giovani interessanti ce ne sono diversi''. (24 lug 2006) [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| | |
| Sponsored Links |
| |