p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > P2PSIN - Svago & Divertimento > TuttoSport > Calcio

Notices

Tags: , ,

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-24-2006, 17:47   #1
Navigatore Forummista

L'avatar di Vash

Vash diventerà presto famoso abbastanzaVash diventerà presto famoso abbastanza
Under 21, Casiraghi nuovo ct

Under 21, Casiraghi nuovo ct
''Convinto di far bene''

Scelto il successore di Gentile. Si tratta del 37enne ex attaccante di Juventus e Lazio. Antonio Rocca il vice, Zola consulente tecnico. Debutto il 15 agosto. ''Ho grande entusiasmo''

ROMA - E' Pierluigi Casiraghi il nuovo ct della nazionale under 21. L'ex attaccante di Lazio, Juve e della nazionale, è stato nominato dal commissario straordinario della Figc, Guido Rossi. Casiraghi, 37 anni, prende il posto di Claudio Gentile, cui non è stato rinnovato il contratto.
Nello staff tecnico, in qualitÃ* di vice, ci sarÃ* anche l'ex centrocampista del Foggia Antonio Rocca, che finora aveva guidato l'Under 16 e 17 azzurre. Consulente tecnico sarÃ* invece Gianfranco Zola.
Casiraghi, che sarÃ* anche responsabile dell'under 20, debutterÃ* il 15 agosto nell'amichevole contro la Croazia in programma a Grosseto.
''Sono felice, ho accettato la proposta di Rossi con entusiasmo - ha detto Casiraghi - con la voglia di fare bene e con la consapevolezza di essere in grado di fare buone cose''. LavorerÃ* con Zola: ''Una cosa che mi fa tantissimo piacere. Riusciremo a collaborare bene insieme, anche perché abbiamo le stesse vedute calcistiche''.
Troppo presto parlare di moduli: ''Tutto dipenderÃ* dai giocatori che si avranno a disposizione. Quale giovane mi ha colpito di più? Non mi sento di fare nomi, perchè di giovani interessanti ce ne sono diversi''.
(24 lug 2006)

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]

Vash non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione