p2psin.it - portale italiano del p2p p2psin.it - portale italiano del p2p p2psin.it - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi Blog
P2PSIN Italia Forum   Forum P2PSIN Italia > P2PSIN Notizie e Discussioni Interne > TG Forum & News Generali > Attualità
Password dimenticata? Registrati!

Aerei, fermi controllori volo Enav

Aerei, fermi controllori volo Enav nella sezione Attualità forum, parte della categoria TG Forum & News Generali; [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti! ] Fiumicini, cancellati diversi voli Lo sciopero nazionale di quattro ore ...


Tags: , , , ,

Vecchio 01-30-2007, 17:07   #1
Limited Edition

 
L'avatar di The Stroker ®
 

Registrato dal: Dec 2006
ubicazione: Melfi
Messaggi: 2,711

Oggi mi sento
The Stroker ® oggi è Drunk

The Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luce
Aerei, fermi controllori volo Enav


[Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!]

Fiumicini, cancellati diversi voli

Lo sciopero nazionale di quattro ore dei controllori di volo Enav, indetto dal sindacato Sacta, è iniziato alle ore 12. All'agitazione, dichiarata illegittima dalla Commissione di Garanzia, hanno aderito anche le sigle Anpcat, Cila-Av e Licta. All'aeroporto di Fiumicino risultano giÃ* cancellati 34 voli in arrivo e 37 in partenza, ma si preannunciano ulteriori disagi per i passeggeri nello scalo romano.
Nello scalo della capitale i collegamenti soppressi riguardano in prevalenza tratte nazionali, anche se non mancano i voli internazionali come gli Air One per Amburgo, Monaco, Londra e Lisbona in code sharing con altri vettori, l'Alitalia per Bruxelles e Barcellona, il Sas per Copenaghen
Altri collegamenti, come l'Air Berlin per Dusseldorf, sono stati posticipati alla conclusione dell'agitazione. Per ora, comunque, sembrano limitati i disagi per i passeggeri, che vengono avvisati con annunci sia dagli altoparlanti sia sui video da parte della societa' di gestione Aeroporti di Roma: pochi, infatti, i viaggiatori rimasti bloccati tanto nelle aerostazioni nazionali che in quella dei voli interni.



[Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!]





__________________
1) Leggete attentamente il [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] e la [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
The Stroker ® non è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:26.


Powered by vBulletin versione 3.7.3
Copyright ©: 2000 - 2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO
Traduzione Italiana: Cionfs.it
Copyright P2PSIN Italia 2005 - 2008 ®