p2psin.it - portale italiano del p2p p2psin.it - portale italiano del p2p p2psin.it - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi Blog
P2PSIN Italia Forum   Forum P2PSIN Italia > P2PSIN Notizie e Discussioni Interne > TG Forum & News Generali > Attualità
Password dimenticata? Registrati!

"Il giorno in cui ho smesso di avere paura..." Donne in marcia contro la violenza

"Il giorno in cui ho smesso di avere paura..." Donne in marcia contro la violenza nella sezione Attualità forum, parte della categoria TG Forum & News Generali; Storie di dolore e di riscatto tra le ospiti di alcuni centri antiviolenza Ma è polemica per l'esclusione degli uomini dalla manifestazione oggi a ...

Tags: , , , , , , , , ,

Vecchio 11-24-2007, 09:50   #1
Supremo

L'avatar di Benedetta82

Benedetta82 è sulla strada della distinzione
"Il giorno in cui ho smesso di avere paura..." Donne in marcia contro la violenza

Storie di dolore e di riscatto tra le ospiti di alcuni centri antiviolenza
Ma è polemica per l'esclusione degli uomini dalla manifestazione oggi a Roma (ore 14)
Il corteo in coincidenza con la giornata mondiale. I dati: un milione e 150 mila vittime in un anno, il 70 % in casa
Il sottosegretario Linguiti: "Sbagliato escludere gli uomini. Bisogna intervenire sui modelli culturali"
di CLAUDIA FUSANI

(09:34 24/11/2007)

Tema:AttualitÃ

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!]
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:04.