"Voleva baciarmi e mi voleva toccare"
Una donna romena ha rivelato a "Striscia la notizia" di essere stata violentata da padre Fedele Bisceglia, il religioso ai domiciliari accusato di violenza sessuale ai danni di una suora. "L'ho conosciuto come un bravo sacerdote, mi ha ospitato, però aveva una strana attitudine: voleva baciarmi, mi voleva toccare - ha raccontato Lucika - Quando gli ho detto che volevo andare via ha chiuso la stanza e mi ha violentato."

La donna romena ha spiegato come ha conosciuto il sacerdote. "Ho conosciuto padre Fedele nel 2004 quando sono arrivata in cerca di lavoro. Mi ha dato da mangiare, mi ha vestito. Ma quando mi ha proposto le sue avances io ho rifiutato tutto". Striscia ha poi ricordato in una nota di aver proposto anche la testimonianza, di un'extracomunitaria che racconta il tentativo di violenza subito dalla figlia, la quale piangendo, le avrebbe riferito che quattro uomini che lavoravano all'Oasi volevano violentarla.
"Una mia amica rumena - le riferì la ragazza - mi ha detto che li ha sentiti fare una scommessa". La donna ha anche detto di aver denunciato la vicenda ai carabinieri e che, la stessa notte, venne aggredita "per vendetta, perché avevo chiamato i carabinieri".
[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]