![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: art, graphic, nuova, sezione |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Nuova Sezione : Graphic Art La sezione tratterĆ* esclusivamente temi di natura grafica, a partire dalle più semplici e svariate richieste, a consigli, pubblicazione di guide, trucchi, fino ad arrivare anche a lavori personali. Maggiori delucidazioni le trovate in "[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ", all'interno della suddetta sezione. Mi auguro che la sezione possa avere successo ed essere usata nel meglio dei modi. Grazie a Eagle per l'idea ed a tutti gli altri per l'entusiasmo dimostrato ![]()
__________________ |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Moderatore Fitness Club ![]() | eagle......
__________________ |
| | |
| | #3 |
| Utente Major ![]() |
ringrazio a tutti voi, che siete interessati alla mia proposta, fino a relizzarla grazie di cuore ![]() adesso vado a guardare la sezione, mi sono appena entrato ![]() eagle
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] la sezione dedicata alla grafica |
| | |
| | #4 |
| Utente Major ![]() |
Buona sera a tutti sono qui x avvisarvi (dato che avete aperto la sezione di grafica alla mia richiesta) che in questi giorni nn ho molto tempo... appena trovo unpo di tempo comincero a postare unpo di guide... cmq sono quasi sempre presente, e se verra qualche richiesta di aiuto... cerchero (per quello che so) di aiutarvi grazie ancora allo staf ![]() eagle
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] la sezione dedicata alla grafica |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |