![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Tags: mercatino, p2psin |
| | #1 |
| Esperto Forummaio ![]() Registrato dal: Jul 2006
![]() | Il Mercatino di P2PSIN Cavolo Verza Cavolo Cappuccio Cicoria IndiviaSono solo alcuni dei prodotti che potrete trovare al nuovo Mercatino Rionale di P2Psin: Aperto 24 ore su 24 e disponibile per ogni richiesta: Venite belle signore!!!!!!! (PS: si cercano collaboratori per espandere l'attivitÃ*) |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Seele lesen Voyager ![]() |
buonaseraaaa come state? ma quante belle verdure... permettete che mi presento? Sono la signora Maruzzella dell'omonimo furgoncino ''A mozzarella 'è Maruzzella'' ex mogle (vuol dire che sono divorziata) del vecchio pescivendolo di questo mercatino rionale, sapete, quello che si metteva sempre all'angolo della via coi capelli sempre un poco spettinati, io glielo dicevo sempre che non sta bene essere spettinati... ma che ci volete fÃ* mica ti ascoltano i mariti e poi con quello che c'era sotto... ma voi che ne potete sapè.. vabbè... pazienza... essendo che mio marito (dico sempre dell'ex) è fuggito con tutto il peschereccio ed una cliente mi trovo adesso io col posteggio alimentare pagato, ma siccome io ho il furgoncino dei latticini, volevo uno stand fisso, tanto lui non torna più io un poco sono dispiaciuta, sapete com'è la gente chiacchiera.... eccome se chiacchiera... quell'altra poi... tutta tacchi a spillo e lo smalto sulle unghie... mica come le mie le mani, che odoravano di pesce e sempre che pulivo il pesce x queste signore... mah lasciamo stare su.... comunque piacere, comincio ad aprire il mio furgoncino e poi vi offro un caffè... ce l'ho sempre caldo caldo nel termos a fra poco, ma la cicoria a quanto la vendete? speriamo che tratterete bene i colleghi
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] ![]() In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? ![]() |
| | |
| | #3 |
![]() |
Buongiorno signora!! Parcheggi pure il camioncino, che poi la postazione fissa la faccio preparare io (le faccio Rub... togliere le ruote così non lo spostiamo più). Eccomi, un caffè non si rifiuta mai, contraccambierò al più presto... Ecco, prenda pure, il banco è a disposizione, tutto ciò che vuole! (per il prezzo, nessun problema! tra di noi, si farÃ* un conto unico a fine mese!)
__________________ AKA Just DoMe |
| | |
| | #4 |
ma lei è troppo gentile, ma visto che ci siamo presentati diamoci del tu io avevo qui il caffè nel termos ![]() e che mi dicevi del furgoncino? lo posso parcheggiare qui? ![]() voi eventualmente conoscete i vigili della zona? e la cicoria non posso accettarla senza sapere il prezzo... ma voi siete troppo gentile... assaggiate la mozzarella di maruzzella, questa non ve la faccio pagare ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] ![]() In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? ![]() |
| | |
| | #5 |
![]() |
Grazie per il caffè e le mozzarelle! ecco qui la cicoria ![]() e ricorda da "cavoli e cavolate" le migliori verdure sulla piazza, anche perchè per ora sono le uniche...
| | |
| | #6 |
| Utente Major ![]() Registrato dal: Jul 2006 ubicazione: Nel blu dipinto di blu
![]() |
Salve a tutti io sono Maddalena la pescivendola io so di Livorno quartiere Sciangai, piacere: saraghi, paraghi, acciughine e capitoni tutta roba di giornata Boia deh, prima stavo in uno sgabuzzino fetente, guardate qua, ora mi sono comprata il furgoncino ![]() ![]() A chi bisogna chiedere per avere un posticino?
__________________ 'Cause she's too scared and she can't pretend to understand where it begins or ends or what it means to be dead it's just a sound going through your head Let them go on |
| | |
| | #7 |
signora Maddalena, piacere di fare la vostra conoscenza io credevo che sarebbe arrivato un pescivendolo non una pescivendola, io sono Maruzzella, ho la mia attivitÃ* anche io in questo bel mercatino soleggiato (allenzione che come diceva il mio ex marito il sole ai pesci non fa bene) io non so come ma il signore fruttivendolo, persona dai modi squisiti, s'immagini che mi voleva regalare addirittura una cicoria... insomma lui ha detto che se io parcheggio il mio furgoncino ci leva le ruote e così da mobìle diventa fisso... naturalmente sapete com'è io subbito mi sono disobbligata offrendogli il caffè ne volete pure voi un pochino? assaggiate questo fiordilatte, sentite com'è fresco... ![]()
| | |
| | #8 |
| Utente Major ![]() Registrato dal: Jul 2006 ubicazione: Nel blu dipinto di blu
![]() |
Buonasera signora Maruzzella, grazie per il fior di latte Le gomme dite? Boh Certo è strano io al mio furgoncino le gomme un gliele levo mi'a con tutti i bicci che m'è costato!!! Che mi dite di sto mercato? Posso ricambiare con un branzino nostrale? Pescato alla foce dell'Arno
__________________ 'Cause she's too scared and she can't pretend to understand where it begins or ends or what it means to be dead it's just a sound going through your head Let them go on |
| | |
| | #9 |
![]() |
Buonasera Maddalena, e complimenti per il furgoncino nuovo nuovo (a parte le gomme, che sono state debitamente sottr... depositate per la vostra sicurezza in un luogo un po' più appartato). Qui non bisogna chiedere, la piazza è grande, basta avere della merce fresca da vendere, i clienti arriveranno a bizzeffe! Intanto provate questi broccoli freschi freschi ![]() (l'etichetta tedesca? NO, è che il contrabb, Fornitore ha confuso le cassette, GIURO che è merce nostrana
| | |
| | #10 |
![]() |
Buonasera, ma boia deh 'ndo sono finite le gomme del furgoncino!!! E chi glielo dice al mi marito ora. Torna a casa dopo aver bevuto un ponce e mi gonfia come un tamburo!! Comunque i broccoli mi piacciono assai ci faccio na bella ribollita alla toscana. Tanta gente simpatica a questo mercatino. E le lo vuole anche lei un bel branzino pescato a Bocca d'Arno?
| | |
| | #11 |
eccerto, ha la stanza da letto che affaccia sull'orto... grazie x il pesce maddalena, se è fresco me ne accorgo subito ma non vorrei accettare ... troppi ricordi, sarÃ* l'odore forse,, non saprei dire, ma comunque lo accetto e dite un po': avete gia conosciuto il fruttivendolo? che ne pensate? non è vero che è tanto una brava persona? ![]()
| | |
| | #12 |
![]() |
Si gran brava persona, soprattutto onestissima, di lui ci si può fidare di sicuro Ma ditemi un pò di vostro marito, che disgrazia che non sia successo anche a me sta cosa ![]()
| | |
| | #13 |
| Navigatore Forummista ![]() Registrato dal: Jul 2006 ubicazione: a casa mia
![]() ![]() |
buongiorno a tutti, mi presento sono "Paolino il Mercatino" sono appena arrivato in questa bellissima piazza e vorrei tanto aprire il mio posto vendita sono un po' un tutto fare e vendo di tutto ![]() spero di trovarmi bene di fianco a voi e se avete bisogno chiedete pure ![]() ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] |
| | |
| | #14 |
![]() |
Ebbuongiorno anche a Paolino, che porta un po' di varietÃ* a questo mercato, che prima di lui era solo "alimentare" (avresti mica una chiave da 23, che la mia l'ho rotta mentre svitavo le gomm... eseguivo dei lavori di Ordinaria manutenzione in negozio?) Un omaggio anche a te: ![]()
| | |
| | #15 |
| Navigatore Forummista ![]() Registrato dal: Jul 2006 ubicazione: a casa mia
![]() ![]() |
just per lei posso darle questa non è una 23 però la si può adattare a qualsiasi misura e in più ci sono vari opzioni ![]() voi chiedete ed io cercherò di accontentarvi ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] |
| | |