![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Tags: mercatino, p2psin |
| | #31 |
| Utente Major ![]() Registrato dal: Jul 2006 ubicazione: Nel blu dipinto di blu
![]() |
Eh giÃ* l'ho sentito dire pure io che il caffè di Gennarino è meglio non berlo. Maruzzella lo posso avere pur'io un pò di caffè. Oggi sono assai stanca: caricare il furgoncino con un braccio ingessato è faticoso. Uhm Gennarino però quei panzerotti sono una meraviglia, quasi quasi......
__________________ 'Cause she's too scared and she can't pretend to understand where it begins or ends or what it means to be dead it's just a sound going through your head Let them go on |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #32 | |
| Esperto Forummaio ![]() Registrato dal: Jul 2006
![]() | Quote:
No, perchè altrimenti glie le rendo (mica voglio farmi crepare da suo marito...) ![]()
__________________ AKA Just DoMe | |
| | |
| | #33 |
| Esperto Forummaio ![]() |
ehehehe.. è vero, il mio caffè è meglio non provarlo... ma dovete assolutamente assaggiare le mie mozzarelle in carrozza, con la materia prima fornitami gentilmente dall'amica maruzzella... ![]() |
| | |
| | #34 | |
| Utente Major ![]() Registrato dal: Jul 2006 ubicazione: Nel blu dipinto di blu
![]() | Quote:
![]()
__________________ 'Cause she's too scared and she can't pretend to understand where it begins or ends or what it means to be dead it's just a sound going through your head Let them go on | |
| | |
| | #35 |
| Seele lesen Voyager ![]() |
ecco il mio thermos col caffè piu buono d'italia ![]() [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] quello è il geranio che viene dall'isola di <capri dove andai con il peschereccio durante l'ultimo viaggio con il mio ex marito
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] ![]() In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? ![]() |
| | |
| | #36 |
| Esperto Forummaio ![]() |
qui potrai scegliere il colore ke + ti piace... ![]() |
| | |
| | #37 |
![]() |
e per quel che riguarda il pennello... ![]() (UFFA!!! ancora con questi post con i doppi sensi ... )
__________________ AKA Just DoMe |
| | |
| | #38 | |
| Navigatore Forummista ![]() Registrato dal: Jul 2006 ubicazione: a casa mia
![]() ![]() | Quote:
ho una certa esperienza in verniciature di finestre ![]() nella vita ho fatto un po' di tutto e mi sono sempre dovuto arrangiare ![]() ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] | |
| | |
| | #39 |
![]() |
beh, quasi quasi ne approfitto anche io, una rinfrescata alla bancarella non fa mai male (tanto siamo sotto Ferragosto, credo che la clientela sia tutta in villeggiatura...) ![]() ![]() (sono un po' indeciso...)
__________________ AKA Just DoMe |
| | |
| | #40 |
| Seele lesen Voyager ![]() |
Buona sera a tutto il mercatino come sono contenta di rivedere voi tutti dopo le ferie, certo che devo dire mi sono divertita molto, ma mi mancavate tanto, ma sono ritornata e adesso vi voglio raccontare tutto delle mie ferie, beviamoci qualcosa insieme che è presto x aprire sono stata in olanda, alla fiera del formaggio naturalmente ed ho fatto un po' di foto x non dimenticare, guardate che bella piazza e com'è tutto pulito lì eh![]() e guardate come sono vestiti strani questi signori olandesi e girano coi cavalli nei mercatini pensate ![]() e guardate quanto formaggio ci si poteva sentire l'odore da lontano pensate che meraviglia ![]() e questi invece sono quelli che lo compravano ![]() e che bei posti e che bella gente, delle cose mie personali poi vi racconto in gran segreto , che adesso non c'è tempo ma vi ho portato nel cuore pensate che non sto nella pelle dalla felicitÃ* vi faccio vedere la sola foto che mi sono fatta io ditemi come sono venuta e me la voglio mettere pure in cornice, sempre x non dimenticare, guardate ![]() ditemi come sono venuta? be adesso vado ad aprire... a dopo x un bel caffè tutti insieme ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] ![]() In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? ![]() |
| | |
| | #41 |
| Navigatore Forummista ![]() Registrato dal: Jul 2006 ubicazione: a casa mia
![]() ![]() |
ragazzi che tragedia, è passata la finanza da me e adesso non ho più niente ![]() sapete mi mancava qualche licenza, eppure ci avevo provato a fargli chiudere un occhio, ma per poco non mi arrestavano pure ![]() devo ripartire da zero, sono rimasto senza una lire e senza casa!!! mi sto trasferendo qua, per un po' di tempo ![]() ![]() spero di non doverci passare tutto l'inverno. a presto ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] |
| | |