![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Tags: mercatino, p2psin |
| | #16 |
| Utente Major ![]() Registrato dal: Jul 2006 ubicazione: Nel blu dipinto di blu
![]() |
Buonasera vi andrebbe un pò di "cacciucchino"? L'ho fatto stasera, fresco fresco ![]() Quel bravo del ragazzo del fruttivendolo che lavora tanto mi ha venduto un prezzemolo che era una meraviglia
__________________ 'Cause she's too scared and she can't pretend to understand where it begins or ends or what it means to be dead it's just a sound going through your head Let them go on |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #17 |
| Seele lesen Voyager ![]() |
e due bocconcini di mozzarella ve lo do volentieri maddalena... ![]() e volete sapè di mio marito... è la solita storia... la cliente coi tacchi a spillo, ed io ero meravigliata assai che le piaceva tanto il pesce, lo comprava tutti i giorni ed una orata qui, un polipetto lì... ecco che la tresca cominciava gia a prendere forma.... uno sguardo all'orata ed uno al marito.... al mio eh, non al suo... e si perchè la signooora dovete sapere ... è pure lei coniugata... e poi son cominciate le consegne a domicilio, a causa di una brutta tonsillite della mamma della signooora, e la poverella andava accudita ed il pesce quotidiano chi lo veniva a comprare? così mio marito glielo consegnava lui... A DOMICILIO e che cosa avveniva in quelle mura colpevoli io non lo so... fatto sta che quando passavo io tutto il mercatino rionale sghignazzava.... e mi dicevano tutti: maruzzè maruzzè... ne hai più tu che una cesta di maruzzelle... maruzzè apri gli occhi maruzzè!! avete capito che vergogna? e tutti lo sapevano solo io no...
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] ![]() In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? ![]() |
| | |
| | #18 |
| Navigatore Forummista ![]() Registrato dal: Jul 2006 ubicazione: a casa mia
![]() ![]() |
come mi dispiace maruzzella per la vostra disavventura guardi le regalo questi ![]() lo so non sono molto, ma magari le porteranno un po' di fortuna e poi di uomini a questo mondo ce ne sono ![]() io intanto vado avanti a sistemare i miei prodotto... uff quanti sono ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] |
| | |
| | #19 |
| Esperto Forummaio ![]() Registrato dal: Jul 2006
![]() |
Se volete, mastro Paolino una mano posso darvela io, tanto per oggi pochi clienti. Più tardi proverò una ricetta che mi hanno dato: Polpette di Polpo ai Quattro formaggi, se le signore Maruzzella e Maddalena mi faranno avere gli ingredienti all'uopo necessari. Poi un
__________________ AKA Just DoMe |
| | |
| | #20 |
ecco... se volete provare la ricetta, qui ci sono i formaggi ![]() se mai non dovesse venir bene, non sarÃ* di certo colpa mia, guardate che roba fresca... @ Paolino quanto siete gentile, ma grazie.... mica funzionano davvero? non è x caso che mi tocca subire la disgrazia che mio marito torna a casa? ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] ![]() In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? ![]() |
| | |
| | #21 |
![]() ![]() |
just non vedo l'ora di assaggiare il polpettone ![]() maruzzella vada pure tranquilla, quelli non fanno tornare i mariti a casa al massimo fanno arrivare nuovi amanti ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] |
| | |
| | #22 |
benissimo allora li accetto volentieri ![]()
| | |
| | #23 |
![]() |
Beh, qui tra il trasloco del "bazar" di Paolino ('mmazza quanta roba!)ed i gustosissimi formaggi di Maruzzella, sono sfinito, ma soddisfatto. Con certi "argomenti" i clienti credo non mancheranno, così come spero i banchi ancora vuoti. SIGNOOOO!!! ACCATTATEVI QUESTI ![]() [senza allusioni...] ![]() ![]() ![]()
| | |
| | #24 |
| Esperto Forummaio ![]() |
buonasera a tutti. sono gennarino. ha pagato la tangen...il permesso al comune x aprire la mia bancarella in questo bel mercatino. ke dite, la volete na'pizzetta fatta secondo la migliore tradizione napulitana? ![]() |
| | |
| | #25 |
| Utente Major ![]() Registrato dal: Jul 2006 ubicazione: Nel blu dipinto di blu
![]() |
Buonasera Gennarì, io sono Maddalena la pescivendola. Il pesce che vendo io è il più fresco che trovate. Stasera non mi sento molto bene, sa com'è ho cucinato le triglie alla livornese ma mi sono scordata il peperoncino e mio marito ha vivacemente protestato . Ohi ohi come è difficile accontentare sti mariti ma il mio mi vuole assai bene : dopo aver protestato mi ha anche accompagnato col vespino all'ospedale
__________________ 'Cause she's too scared and she can't pretend to understand where it begins or ends or what it means to be dead it's just a sound going through your head Let them go on |
| | |
| | #26 |
![]() |
ebbuonasera Gennarì ![]() (niente furgone? Vabbè, per una volta....) ![]() Non Vi preoccupate, che per i Pomodori da me ne trovate a volontÃ*, così le vostre pizze saranno le migliori della piazza! ![]() Per la mozzarella poi c'è Maruzzella, Maddalena la conoscete giÃ* (e quindi anche per le acciughe siete a posto). Paolino, invece non so che vende, ma basta chiedere e ve lo procura... Ma fate anche le briosc?
| | |
| | #27 |
e benvenuto e le sue pizzette napoletane... la mozzarella mia è la miglioree fino a napoli ed anche oltrequella di bufala poi.... col latte solo di bufale (è il caso di dirlo) felici... questa che vedete è inteligente... ![]()
| | |
| | #28 |
![]() ![]() |
ciao gennarì io sono Paolino ho un angolo tutto mio dove vendo di tutto, perciò se hai bisogno chiedi pure appena posso passo da te che una pizza non la rifiuto mai ![]() ![]()
| | |
| | #29 |
| Esperto Forummaio ![]() |
ma ke bei vicini di bancarella ke ho. praticamente ci metto solo il lievito e tutti gli ingredienti li ho giÃ* vicino alla mia postazione...un po'di mozzarella dalla cara maruzzella (qua le rime si sprekeranno...), pomodoro fresco dal buon dome, pesce freskissimo dalla cara maddalena (...'a smargiassa...non è ke anke tu attiri i clienti al grido: "pesce fresco, pesce vivo..." della cara loren? ), e di tutto un po' dal caro paolino... non c'è ke dire...sono messo proprio bene...in compenso, vi farò assaggiare delle ottime pizze e fritti vari...dome, le brioches le faccio. ma il caffè, portatelo voi... ecco un assaggino dei miei panzerotti: ![]() giusto x farvi capire...di ke pasta sono fatto... ![]() |
| | |
| | #30 | |
![]() | Quote:
) ma mi sa che preferisco quello del termos di maruzzella. Comunque grazie dei panzerotti, erano veramente buoni.
__________________ AKA Just DoMe | |
| | |