![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Tags: carabinieri, ferie |
| | #1 |
| Provetto Forummista ![]() Registrato dal: Jan 2006
![]() | carabinieri in ferie Due Carabinieri, un appuntato(A) e un maresciallo(M), si incontrano al ritorno dalle ferie: A: Sa,maresciallo, io sono stato al mare M: E che faceva, al mare A: Facevo le immmersioni M: Ah, bello A: Sì, e sono andato anche parecchio in profondità. M: Ah, e quanto? A: La prima volta sono sceso a 400 piedi. M: Mica pochi. A: E ho trovato un sottomarino. M: Ma dai!?! A: Era un sottomarino russo M: E come ha fatto a capirlo? A: Semplice, ho bussato e mi hanno detto "da" ( "si" in russo ) M: E poi, e poi?? A: Il giorno dopo sono sceso a 500 piedi. Non ci crederà, ma ho trovato un altro sottomarino. Questa volta era americano. M: E come fa ad esserne sicuro? A: Beh, ho bussato mi hanno detto "OK". M: Immagino che a questo punto si sia fermato A: Sbagliato. Il giorno dopo ancora, sono sceso a 600 piedi e non ci crederà ho trovato un altro sottomarino. Ed erano nostri colleghi, sì, era proprio un sottomarino dei carabinieri. M: E come ha fatto a capirlo? A: Beh, ho bussato... e mi hanno aperto. ![]()
__________________ ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: carabinieri in ferie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() carinaaaaaaaaaaaaa.... poveri carabinieri però ;P ![]() |
| | |