![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Tags: hitler, test |
| | #1 |
| Crazy Lady ![]() | hitler... il test Hitler decide di concedere la grazia a chi di loro avesse superato il suo test e fucilato gli altri. Il test: ai tre uomini vennero coperti gli occhi e gli fu fatto pescare da un sacco un copricapo ognuno, il quale fu fatto loro indossare. Dopodichè i tre uomini vennero sbendati e hitler disse loro: "Il sacco conteneva inizialmente 3 cappelli rossi e 2 gialli, voi potete vedere il colore del cappello degli altri, ma non il vostro... chi di voi sarà in grado di dirmi che colore ha il proprio capello e di spiegarmi il ragionamento con cui l'ha capito sarà salvato, altrimenti sarete giustiziati..." (Gli uomini avevano pescato tutti e tre il berretto rosso, ovviamente non potevano vedere quelli rimasti nel sacco ;P ) Hitler al primo uomo:"Tu sai dirmi di che colore hai il copricapo?" L'uomo1: "No" Hitler:"Sarai giustiziato!" Hitler al secondo:"Tu sai dirmelo?" L'uomo2:"No" Hitler:"Sarai giustiziato!" Hitler al terzo:"Tu sai dirmelo?" L'uomo3:"Si. Ne sono assolutamente sicuro è rosso! Lo so perchè...." L'uomo spiega il ragionamento e viene graziato da Hitler,ma come ci è arrivato? ![]() :Santa1:Ciaooooooooooooooooooooooo PS:. Jarod io non ti suggerisco in privato quindi forza ragionaaaaaaa ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Mod Svago & Divertimento ![]() Registrato dal: Nov 2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: hitler... il test
Ciao marge ma i condannati vedono qualcosa o sono sempre bendati |
| | |
| | #3 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: hitler... il test
Ciao Sara, mentre prendono il copricapo sono bendati, ma quando viene chiesto loro il colore del proprio vedono comunque quello degli altri.... |
| | |
| | #4 |
Ma lo hai rimodernato un pò?? lo sapevo ma è diverso |
| | |
| | #5 |
Non saprei a me l'hanno proposto così ....mi spiace che tu lo sappia ora mi rimane di sperare che lo risolva Jarod ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :Santa1:Ciaooooooooooooooooooooooo |
| | |
| | #6 |
Non ho detto che non lo risolvero ho detto invece che originariamente questo indovinello non era cosi |
| | |
| | #7 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: hitler... il test
Allora...la so: Il terzo uomo disse a Hitler: "Sig. Hitler, lo so! Ne sono assolutamente sicuro è rosso! Lo so perchè....sono sempre stato un grande appassionato di proverbi, e quindi direi che questo è il caso di "non c'è due senza tre!" Sicuramente ho il terzo cappello rosso :) Grazie grazie.... ![]()
__________________ "Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi" Prima di postare, leggi il nostro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] |
| | |
| | #8 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: hitler... il test ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non c'è che dire con gli indovinelli sei una frana ma la fantasia non ti manca... Verrò bannata per questo??? ![]() :Santa1:Ciaoooooooooooooooooooooo |
| | |
| | #9 |
Ma come no....hai controllato bene la soluzione? Uhm... ![]()
__________________ "Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi" Prima di postare, leggi il nostro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] |
| | |
| | #10 |
Uhm... vediamo.... ah si eccola... in realtà è diversa, ma secondo me hai ragione tu!!!! ;) :Santa1: |
| | |
| | #11 |
La soooooooo! Sig. Hitler, allora sicuramente il mio cappello è rosso. Lo so perchè in realtà io sono Babbo Natale! E quindi non posso avere il cappello di un altro colore...Ok????????????????????????????? Grazie... ![]()
| | |
| | #12 |
Caro Jarod...NON HAI SPERANZAAAAAAAA :icon_cry: |
| | |
| | #13 |
| Seele lesen Voyager ![]() | Riferimento: hitler... il test
perchè gli altri 2 erano rossi ma i 2 signori erano in dubbio, il che vuol dire che anche loro 2 vedevano 2 cappelli rossi e quindi con la loro risposta lo hanno aiutato ok anche se ne vedevano 1 giallo ed 1 rosso sarebbero stati lo stesso in dubbio... ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] ![]() In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? ![]() |
| | |
| | #14 |
Vabbè basta scherzare ora... ![]() Se il primo, avesse visto che gli altri due avevano il cappello tutti e due giallo, sarebbe stato sicuro che il suo era rosso, non avendo risposto significa che gli altri due avevano o due cappelli rossi o uno giallo e uno rosso. Se il secondo, avesse visto che il terzo aveva il cappello giallo sarebbe stato sicuro che il suo era rosso, perchè altrimenti avrebbe risposto il primo. Il terzo quindi, vedendo che gli altri due non erano stati in grado di rispondere, andò per esclusione che il suo era rosso. [ITYPE]Il Re degli Indovinelli[/ITYPE] Tiè Hitler ![]() ![]()
| | |
| | #15 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: hitler... il test ![]() wow e chi se lo aspettava!!!! Complimenti la soluzione è esatta... fatto ripetizioni serali??? ![]() ![]() ![]() Scherzo... bravooo :Santa1:Ciaooooooooooooooooooooooo |
| | |