![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Tags: indovinello, interruttori, tre |
| | #1 |
| Mod Svago & Divertimento ![]() Registrato dal: Nov 2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | I tre interruttori (indovinello) Rimanendo fuori dalla stanza e senza la possibilità di sapere cosa accade all'interno, si possono azionare gli interruttori a piacimento; per una volta, e solo una, si può poi entrare nella stanza e fare le verifiche desiderate. Dopo di ciò, bisognerà uscire dalla stanza ed indicare, con sicurezza, quale dei tre interruttori comanda la lampadina. Come è possibile farlo? Ciao ciao e buon ragionamento ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: I tre interruttori (indovinello)
Ciao Sara, Beh....mmmm....vorrei provare io! Tanto se aspettiamo che risolva un indovinello Jarod.... ![]() Scherzi a parte! E' possibile fare qualche domanda? Io vorrei sapere non c'è modo di sapere dall'esterno quando la luce è accesa, giusto? E inoltre i tre interruttori sono tutti funzionanti? Se si, uno dei tre è l'interruttore che accende la luce all'esterno della stanza? Ciaoooooooooooooooo |
| | |
| | #3 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: I tre interruttori (indovinello)
Ciao marge... è molto meglio se ci ragioni su un pò tu visto che jarod non lo fa mai... ;) comunque solo uno dei tre interruttori è funzionante ed è collegato all'interno della stanza |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Registrato dal: Jan 2006
![]() | Riferimento: I tre interruttori (indovinello)
Accendo un interruttore e lo lascio li un po' poi lo spengo e ne accendo un altro. poi entro nella stanza se la lampadina è accesa allora l'interruttore giusto è il secondo se è spenta è la lampadina è calda è il primo. se e spenta e la lampadina è fredda allora quello giusto è il terzo che non ho mai toccato
__________________ Grazie |
| | |
| | #5 |
| Seele lesen Voyager ![]() | Riferimento: I tre interruttori (indovinello)
credo che camionista abbia dato la risposta giusta... ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] ![]() In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? ![]() |
| | |
| | #6 |
GIUSTISSIMO... Bravo camionista complimenti Ciaoo ![]() |
| | |
| | #7 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: I tre interruttori (indovinello)
E bravo Camionista...complimenti Vi state alleando tutti pur di battermi...mmm ![]()
__________________ "Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi" Prima di postare, leggi il nostro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] |
| | |
| | #8 |
Jarod... scusami se te lo dico... ma non ci si deve allenare molto per superarti... :b Ciao ciao ps: non ti offendere scherzavo... ;) =) |
| | |
| | #9 |
| Utente ![]() Registrato dal: Jan 2006
![]() | Riferimento: I tre interruttori (indovinello)
ke ho vinto
__________________ Grazie |
| | |
| | #10 |
Direi che hai vintooo.... Attenzione... Niente... ;) solo complimenti Ciao a tutti ![]() ![]() |
| | |