![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Tags: barzellette, barzellettiamo, barzettelle carabinieri |
| | #1 |
| Admin Junior ![]() Registrato dal: Dec 2005
![]() | Barzellettiamo , e quale modo migliore se non quello di farci 4 sane risate? ( giusto 4 non vi allargate se no si slogano le mandibole: )Un'idea sarebbe quella di postare qui le vostre barzellette - battute- storielle più stravaganti e ghignose.... ......insomma.... ......fatece ride ![]() ![]() Ultima modifica di jarod1981® : 06-12-2006 a 00:22. Motivo: Tolte Faccine Mancanti ;-) |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Proviamo...ehehe Barzelletta: Sono sempre stato molto precoce. Una volta ho terminato un puzzle in meno di quattro giorni. E pensare che sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni" ![]() |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Queste sono le 10 cose intelligenti da non dire mai ad un poliziotto: 1 - Non riesco a prendere la mia patente se non mi tiene un secondo la birra. 2 - Mi scusi agente, non mi ero accorto di avere il rileva-radar scollegato! 3 - Ma tu, non sei il tipo dei Village People? 4 - Wow, devi aver fatto i 220 per beccarmi. Complimenti! 5 - Pensavo bisognasse avere una condizione psico-fisica almeno normale per fare il poliziotto. 6 - Non ti metterai a controllarmi il bagagliaio, vero? 7 - Sono io che ti pago lo stipendio. 8 - Lo sai perche mi hai fermato? Chiedo per essere sicuro che almeno uno dei due lo sappia... 9 - Stavo cercando di stare a passo con il traffico. Ma siccome mi sono accorto che non ci sono altre macchine intorno, acceleravo perché ero convinto che più avanti ce ne fossero altre. 10 - Che ****! Anche il suo collega mi aveva dato solo un avvertimento! :xmas-smiley-002: |
| | |
| | #4 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Due amici al bar: - Mia moglie l'ho trattata come un tesoro! - dice il primo. E l'altro: - Nel senso che ne eri molto innamorato? - No... nel senso che l'ho seppellita!!! ![]() |
| | |
| | #5 |
| Admin 1,618034 ![]() |
- Sapete perché Tarzan parla per sentito dire? - Perché lui "Cita"... Fossi stato un utente normale..dopo questa barzelletta penso che mi avrebbero bannato... ![]() |
| | |
| | #6 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Due spiriti nell'aldilÃ*: - Sai Mario... è finita la pace! - E perché? - E' morta mia moglie... ![]() |
| | |
| | #7 |
| Admin 1,618034 ![]() |
- Quante donne hai avuto? - Mah... una trentina... - Così tante?!? - No... era di Trento! :xmas-smiley-016: |
| | |
| | #8 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Un tale parla con un amico trapezista: - Sai, non mi posso proprio lamentare... la salute va bene, il lavoro mi piace e poi non ho problemi economici! E il trapezista: - Invece io per arrivare alla fine del mese devo fare i salti mortali... :xmas-smiley-002: |
| | |
| | #9 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Ulisse a Polifemo, dopo aver parcheggiato l'auto: - Cerca di dargli un occhio... ![]() |
| | |
| | #10 | |
| Admin Junior ![]() Registrato dal: Dec 2005
![]() | Quote:
Posso sempre farlo io ![]() | |
| | |
| | #11 |
| Admin 1,618034 ![]() |
- Caro, mi compri una pelliccia di opossum? - mi fa con occhi languidi la mia tenera mogliettina allungandomi un piede tentatore da sotto le coperte. Ed io di rimando, con un sospiro profondo: - Mi dispiace cara, non possum... ![]() |
| | |
| | #12 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Due pazzi si incontrano dopo tanti anni vicino ad una cassetta della posta: - Cosa fai qui? - Ho appena spedito una lettera... - A chi l'hai spedita? - A me stesso! - E cosa ti sei scritto? - Non lo so ancora non mi è ancora arrivata... :xmas-smiley-002: |
| | |
| | #13 |
| Admin 1,618034 ![]() |
La notte scorsa ho detto alla mia ragazza quanto la amavo e lei mi ha risposto che dovevo essere uscito ancora a ubriacarmi. Io le ho chiesto perché diceva così e lei mi ha risposto: - Perché sono tuo padre!!! |
| | |
| | #14 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Una notte un padre di famiglia porta il figliolo a letto, gli rimbocca le coperte, gli chiede se vuole qualcosa e visto che il bambino non vuole niente se ne va in camera a rilassarsi. Dopo due minuti, però, il bambino grida: - PapÃ*, mi porti un bicchiere di latte? E il papÃ*: - No, adesso è troppo tardi. Dopo un altro paio di minuti. - PapÃ*, mi porti un bicchiere di latte? - No, adesso è troppo tardi. Se lo ripeti ancora vengo lì e ti dò due scapaccioni. Allora il bambino grida: - PapÃ* quando vieni qui a darmi i due scapaccioni mi porti anche un bicchiere di latte? |
| | |
| | #15 |
| Admin 1,618034 ![]() |
In una chiesa di Levanto si sta celebrando uno strano matrimonio. Ad un certo punto il prete che celebra la cerimonia chiede: - Vuoi tu Maria Senzasoldi prendere il qui presente Giovanni Squattrinato?MARIA SENZA SOLDI PRENDERE IL QUI PRESENTE - Si, reverendo! - Allora vi dichiaro morti di fame. |
| | |