![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Tags: meditate, ragazzemeditate |
| | #1 |
| Crazy Lady ![]() | meditate ragazze...meditate:) Cara Claudia, non posso più continuare la nostra relazione. La distanza che ci separa è troppo grande. Devo ammetere che ti sono stato infedele dieci volte da quando te ne sei andata e penso che ne tu ne io meritiamo questo. Mi dispiace. Per favore restituiscimi le foto che ti ho mandato. Con amore, Roberto La donna, molto ferita, chiese a tutte le sue colleghe di lavoro che le regalassero foto dei loro fidanzati, amici, zii, cugini, fratelli, ecc... Insieme alla foto di Roberto mise tutte quelle regalatele dalle amiche. C'erano 57 foto nella busta e una nota che diceva: Roberto, perdonami, non riesco a ricordarmi chi kaz... sei cerca la tua foto nel pacchetto e restituiscimi il resto. MORALE:anche tremendamente abbattuta devi sempre saper ******* il nemico! Meditate.... Ciaooooooooo |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: meditate ragazze...meditate:)
Che dire...sento profumo di "questioni sentimentali e amore"... Che consigli dare...solo quello di essere sempre sè stessi, di essere leali e di capire bene il significato della parola amore, onde evitare di usarla troppo spesso senza alcun criterio e soprattutto...di non rispettarla... ![]()
__________________ "Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi" Prima di postare, leggi il nostro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] |
| | |
| | #3 |
| Crazy Lady ![]() | La maestra cattiva
wow che commento profondo... In realtà la storiella aveva solo l'intento di strappare un sorriso ma evidentemente non è riuscito... ci riprovo! LA MAESTRA CATTIVA Un giorno un bimbo torna a casa in lacrime e singhiozzando dice alla mamma: "Mamma, mamma la maestra è cattiva, vuole bene a tutti meno che a me! Perchè a Luca lo chiama Luchino, a Marco lo chiama Marchino, Andrea Andreino, Gianni Giannino... e a me invece sempre col mio nome. Perchè mamma, perchè???" " Te lo spiego quando sei più grande... Pompeo!!!" ![]() ![]() ![]() ![]() Ora ci sono riuscita verò? Ciaooooooooooooooooooo ![]() |
| | |
| | #4 |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() | Riferimento: meditate ragazze...meditate:) Veramente bella questa! Non credo che Jarod possa farci un commento serioso... :P |
| | |
| | #5 |
| Crazy Lady ![]() | Cannibali...
Speriamo di no dg... e dato che l'ironia è l'ultima a morire (spero) ne sparo un'altra... ![]() I Cannibali La mamma cannibale al figlioletto: " Sai tesoro oggi il papà ha catturato 50 uomini, domani mamma ti fa la pasta coi piselli..." ![]() ![]() ![]() Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo ![]() |
| | |