p2psin.it - portale italiano del p2p p2psin.it - portale italiano del p2p p2psin.it - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi Blog
P2PSIN Italia Forum   Forum P2PSIN Italia > P2PSIN - Svago & Divertimento > Mai Dire P2PSIN > Angolo del Divertimento
Password dimenticata? Registrati!

meditate ragazze...meditate:)

meditate ragazze...meditate:) nella sezione Angolo del Divertimento forum, parte della categoria Mai Dire P2PSIN; Una donna manager in carriera, temporaneamente per lavoro a Parigi, riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro paese. Cara Claudia, ...

Tags: ,

Vecchio 11-26-2007, 13:14   #1
Crazy Lady

L'avatar di Marge

ubicazione: lì dove il mare non luccica :(
Marge è veramente molto apprezzatoMarge è veramente molto apprezzatoMarge è veramente molto apprezzatoMarge è veramente molto apprezzatoMarge è veramente molto apprezzato
Invia un messaggio tremite MSN a Marge
meditate ragazze...meditate:)

Una donna manager in carriera, temporaneamente per lavoro a Parigi, riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro paese.

Cara Claudia,
non posso più continuare la nostra relazione. La distanza che ci separa è troppo grande. Devo ammetere che ti sono stato infedele dieci volte da quando te ne sei andata e penso che ne tu ne io meritiamo questo.
Mi dispiace.
Per favore restituiscimi le foto che ti ho mandato.
Con amore, Roberto

La donna, molto ferita, chiese a tutte le sue colleghe di lavoro che le regalassero foto dei loro fidanzati, amici, zii, cugini, fratelli, ecc...
Insieme alla foto di Roberto mise tutte quelle regalatele dalle amiche.
C'erano 57 foto nella busta e una nota che diceva:

Roberto, perdonami, non riesco a ricordarmi chi kaz... sei cerca la tua foto nel pacchetto e restituiscimi il resto.

MORALE:anche tremendamente abbattuta devi sempre saper ******* il nemico!

Meditate....
Ciaooooooooo
Marge non è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12-02-2007, 03:00   #2
Admin 1,618034

L'avatar di jarod1981®

ubicazione: Dove il mare luccica ;-)
jarod1981® diventerà  molto famoso
Invia un messaggio tremite MSN a jarod1981® Invia un messaggio tremite Yahoo a jarod1981® Invia un messaggio tremite Skype a jarod1981®
Riferimento: meditate ragazze...meditate:)

Che dire...sento profumo di "questioni sentimentali e amore"...

Che consigli dare...solo quello di essere sempre sè stessi, di essere leali e di capire bene il significato della parola amore, onde evitare di usarla troppo spesso senza alcun criterio e soprattutto...di non rispettarla...

Vecchio 12-02-2007, 21:57   #3
Crazy Lady

L'avatar di Marge

Marge è veramente molto apprezzatoMarge è veramente molto apprezzatoMarge è veramente molto apprezzatoMarge è veramente molto apprezzatoMarge è veramente molto apprezzato
La maestra cattiva

wow che commento profondo...
In realtà la storiella aveva solo l'intento di strappare un sorriso ma evidentemente non è riuscito... ci riprovo!

LA MAESTRA CATTIVA
Un giorno un bimbo torna a casa in lacrime e singhiozzando dice alla mamma:

"Mamma, mamma la maestra è cattiva, vuole bene a tutti meno che a me! Perchè a Luca lo chiama Luchino, a Marco lo chiama Marchino, Andrea Andreino, Gianni Giannino... e a me invece sempre col mio nome. Perchè mamma, perchè???"
" Te lo spiego quando sei più grande... Pompeo!!!"

Ora ci sono riuscita verò?
Ciaooooooooooooooooooo
Vecchio 12-05-2007, 08:37   #4
Major
Master of Software
Webmaster Senior

L'avatar di dgenerated

ubicazione: Università della Pizza
dgenerated diventerà  molto famoso
Invia un messaggio tremite MSN a dgenerated Invia un messaggio tremite Yahoo a dgenerated
Riferimento: meditate ragazze...meditate:)

Veramente bella questa!
Non credo che Jarod possa farci un commento serioso... :P
dgenerated non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2007, 20:14   #5
Crazy Lady

L'avatar di Marge

Cannibali...

Speriamo di no dg... e dato che l'ironia è l'ultima a morire (spero) ne sparo un'altra...

I Cannibali
La mamma cannibale al figlioletto:
" Sai tesoro oggi il papà ha catturato 50 uomini, domani mamma ti fa la pasta coi piselli..."

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:18.