![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Tags: soulseek |
| | #1 |
| Utente Major ![]() Registrato dal: Jul 2006 ubicazione: Nel blu dipinto di blu
![]() | SoulSeek Facile da configurare e da usare è, secondo me, il miglior programma per la musica straniera di qualunque genere. Chat tematiche, Whish list, Userlist permanente da cui si vede se i nostri contatti sono on line ecc. Consiglio: provatelo. Il sito ufficiale lo trovate in questo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Seele lesen Voyager ![]() |
Ottima segnalazione Barbarella ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] ![]() In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? ![]() |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() Registrato dal: Aug 2007
![]() | Riferimento: SoulSeek
in effetti soulseek serve solo a chi ascolta musica straniera... chi ascolta i finley che purtroppo malgrado il nome straniero soono italiani e' meglio che si rivolga altrove. Io in ambito indier rock/dark/wave con slsk mi son sempre trovato bene e sono anni che ce l ho. ciaooo |
| | |