![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Contatta Staff Contatta Staff Aggiunta in giornata la possibilitÃ* attraverso il pulsante "Staff", posto in alto a destra sulla Barra dei collegamenti (Navbar) di avere un rapido schema di tutto lo Staff del forum, attraverso il quale spedire velocemente una e-mail. Molto semplice da usare. Successivamente saranno inseriti altri nominativi di utenti dello Staff che andranno a completare l'organico in questione. Grazie :) |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 17-12-2007
![]() | Riferimento: Contatta Staff
ciao a tutti,vorrei sepere perche emule va lentissimo e se si puo fare qualcosa . |
| | |
| | #3 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Contatta Staff
Ciao Zaffira benvenuta nel forum :) Posta il tuo problema nella sezione emule cosi da dargli + visibilità e fare in modo che + di qualcuno ti dia qualche cnosiglio :) |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: 15-07-2008
![]() | Riferimento: Contatta Staff
ciao io sono la nuova arrivata e da come ho visto una elle tante ad avere un id basso e a non riuscire a capirci molto:chi ha voglia di aiutarmi? |
| | |
| | #5 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Contatta Staff
Ciao Giusi, per problemi riguardanti l'ID basso puoi leggere questa Guida: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Per qualsiasi latro problema con eMule, consulta questa sezione: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |