![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Tags: lucentezza, nickname |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Lucentezza Nickname Lucentezza Nickname Come sicuramente avete potuto notare, sia [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] che [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!]abbiamo fatto delle modifiche ai nostri nickname, portandoli ad essere lucenti di qualsiasi codice colore a nostra scelta. Se l'effetto vi piace e gradite avere il nickname lucente, fatelo presente in questo topic, successivamente saranno apportate le modifiche richieste cercando di accontentare tutti i richiedenti :) Grazie
__________________ "Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi" Prima di postare, leggi il nostro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Navigatore Forummista ![]() |
Gran bella novitÃ* ^___^ :) Voglio partecipare anchio... Grazie mille. ;) ;) |
| | |
| | #3 |
Scusate se posto un altro messaggio, ma il nickname mi rimane sempre arancione vero? |
| | |
| | #4 | |
| Admin 1,618034 ![]() | Quote:
Certo, verrÃ* solo creato all'interno un effetto di lucentezza con un altro colore, come puoi vedere sul mio nick :)
__________________ "Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi" Prima di postare, leggi il nostro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] | |
| | |
| | #5 |
Ma l'effetto sarÃ* come il tuo nickname verde, come quello anche di dg, tra gli utenti attivi? |
| | |
| | #6 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Io e Dg abbiamo come colore per l'effetto di lucentezza un verde più chiaro di quello di base, cosi che si possa vedere la differenza tra i due colori. Tu che hai l'arancione in questo caso..ti verrÃ* creato un'effetto di lucentezza usando un altro tipo di arancione, leggermente più chiaro. A seconda poi, di quante saranno le richieste, si vedrÃ* se creare un nuovo gruppo di utenti tutti col nick lucente o lasciarvi nei gruppi attuali, su questo stiamo ancora decidendo :) ![]()
__________________ "Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi" Prima di postare, leggi il nostro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] |
| | |
| | #7 |
Ah ok accetto allora! ^______^ |
| | |
| | #8 |
| Programmer WinMX Moderator ![]() |
Ciao a tutti! vorrei se possibile anche io l'effetto lucentezza sul mio nick! Nick blu con l'effetto! -> Emulator ® grazie e davvero complimentoni per questo bellissimo forum! |
| | |
| | #9 |
| Navigatore Forummista ![]() Registrato dal: Dec 2005 ubicazione: a casa mia hihihihihihih.
![]() |
Mi piacerebbe anke a me il nick scintillante ,potreste farmelo ? . eeeeee |
| | |
| | #10 |
| Navigatore Forummista ![]() Registrato dal: Dec 2005 ubicazione: a casa mia hihihihihihih.
![]() |
azz, sorryyy ho notato ke c'è gi :DDDDD.Grazie Aleeee, mi ricordo mo ke me l'avevi kiesto |
| | |
| | #11 |
| Moderatore Fitness Club ![]() | togo! ![]() |
| | |
| | #12 |
| Moderatore Fitness Club ![]() | si potrebbe avere giallorosso come il mio messina? |
| | |
| | #13 |
| Moderatore ![]() |
e come potevo mancare.... Ringhy tutto colorato si puooo??.. qualcosa di allegro... con effetto anche io grazie e bacioni.... |
| | |
| | #14 |
| Programmer WinMX Moderator ![]() |
grazieeeee per avermelo fatto :) :) |
| | |
| | #15 | |
| Moderatore Fitness Club ![]() | Quote:
in anticipo | |
| | |