![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: danimocome, oggi, senti, stato |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Stato d'animo...Come ti senti oggi? Da oggi in poi ogni volta che vi sentirete di farlo, è¨ stata aggiunta la possibilità per tutti gli utenti di mostrare il proprio stato d'animo, attraverso delle semplici immagini. Es. ![]() ![]() ![]() Come sceglierle? Dopo esservi loggati con i vostri dati, noterete in alto a dx, sotto al vostro nickname ed ai messaggi privati, un'immagine, precisamente vedrete la nr. 1 perchè è impostata di Default. Cliccandoci sopra, si aprirà un menù a tendina dove potrete scegliere tra circa 20 stati d'animo. Lo stesso ora verrà reso evidente con l'immagine scelta posizionata sotto il vostro Profilo ed Avatar ogni volta che scriverete un messaggio sul Forum. Il Sistema è da poco in funzione e subito alcune piccole modifiche, di cui vi avvertirà tempestivamente. Saluti a tutti...e mostrateci il vostro Stato d'Animo Grazie ![]()
__________________ Ultima modifica di jarod1981® : 21-07-2007 alle ore 21.06.46. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Stato d'animo...Come ti senti oggi?
Chiedo scusa.... ma l'avete tolto??? Io non lo trovo... stato d'animo: CONFUSA... ;) |
| | |
| | #3 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Stato d'animo...Come ti senti oggi?
Hola marge, anche io avevo notato... Ma credo che con il cambio di skin e altre cose nn ci sia statoo il tempo, a breve saremo di nuovo al top :) |
| | |
| | #4 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Stato d'animo...Come ti senti oggi? Ok ok.... grazie mille The Stoke... era solo per informarmi e anche perchè... ho una gran voglia di far sapere a tutti voi il mio umoreeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() kissssssssssssssss |
| | |
| | #5 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Stato d'animo...Come ti senti oggi?
Vi manca questa modifica..? Ora al più presto la rimetto online ![]() Prima però il bonifico bancario... ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #6 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Stato d'animo...Come ti senti oggi? Ok dammi gli estremi del conto che faccio una colletta tra gli utenti del forum... |
| | |
| | #7 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Stato d'animo...Come ti senti oggi? Grazie Jarod................evvivaaaaaaaaaaaaa gli stati d'animo |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |