![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: allargamento, cartoni, manga, sezione |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Sezione Cartoni e Manga : Allargamento? Al momento, come sotto-sezioni di Cartoni specifici, ci sono quelle di Ken il Guerriero e Dragon Ball; due cartoni molto famosi e ricercati dai fans di Internet. Sicuramente però, ne esistono molti altri di grande successo, pensavo quindi di creare qualche altro spazio più specifico, per poter parlare e pubblicare materiale inerente a quel determinato cartone. Cosa ne pensate? E soprattutto, la Sezione di quale Cartone vorreste che fosse creata? Naturalmente poi, è ben accetto l'aiuto di tutti per portare avanti le sezioni che si deciderÃ* di far nascere. Grazie ![]()
__________________ |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Seele lesen Voyager ![]() | Riferimento: Sezione Cartoni e Manga : Allargamento?
Ciao Jar trovo che sia una buona idea io personalmente - aggiungerei i mitici Simpson di cui fra le altre cose possiamo trovare molto facilmente video, gif animate, sfondi ed altro x una eventuale raccolta... io (confesso) li conosco da poco, mi rifiutavo di vederli solo perchè li vedevan tutti ![]() - aggiungerei una sezione x i film animati, che io amo particolarmente (son di parte) - aggiungerei anche una sezione chiusa, descrittiva che raccolga un po' la storia dei cartoni, se vedi ho postato una lista dei grandi maestri io direi di partire così poi si può sempre aggiungere altro :) grazie x aver chiesto la nostra opinione ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ![]() In a world full of people there's only some want to fly |
| | |
| | #3 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Sezione Cartoni e Manga : Allargamento?
Sinceramente avevo pensato anch'io ai Simpsons, e calcolando il successo che stanno avendo ai giorni d'oggi, rimane difficile creare altre Sezioni e non aggiungerne una per loro :) Oltre questa, ne vorreste qualcun'altra altra? Quale proporreste? Per i film animati, penso si possano inserire nella Sezioni dei Video Cartoni, al limite con un TAG per diversificarli dagli altri. Sono ben accette altre proposte e/o suggerimenti Grazie ;-) ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |